Studio odontoiatrico

Abbiamo a cuore il tuo sorriso

Lo Studio Odontoiatrico Verona del Dott. Massella si occupa di salute orale dal 1988 ed è a vostra disposizione per la gestione dei molteplici aspetti della salute della bocca.

Lo studio


Lo Studio Dentistico del Dott. Massella, Odontoiatra si occupa di salute orale dal 1988 ed è a vostra disposizione per la gestione dei molteplici aspetti della salute della bocca. Dall’accoglienza nello studio alle terapie, l'ideale dello studio è l'odontoiatria incentrata sul paziente e non solo sulla malattia.

Siamo focalizzati sulla prevenzione delle malattie odontoiatriche ricordando al Paziente che le patologie vanno trattate ma è fondamentale fare in modo che non si manifestino attraverso la prevenzione operativa. Lo studio da sempre promuove l‘aggiornamento dello staff con partecipazioni a corsi e congressi per mantenersi all‘avanguardia nei diversi settori clinici in cui opera.

Il centro organizzativo del nostro Studio è la reception. La gestione precisa degli appuntamenti intende evitare dei tempi di attesa inutili. Ciò nonostante abbiamo una “corsia preferenziale” per i casi urgenti che necessitano di cure immediate come ad esempio i casi di Traumi dentali in cui siamo specializzati.

Abbiamo un servizio gratuito di richiamo automatizzato. Su richiesta ricordiamo i vostri appuntamenti via e-mail o sms. Per questo servizio rivolgetevi alla nostra segreteria. Lo stesso servizio è disponibile per i pazienti alla fine del ciclo di cura per il programmato richiamo periodico.


L’ambiente


Disponiamo di tre sale operatorie equipaggiate secondo gli standard più moderni. Le poltrone comode sono provviste di radiografici digitali e di postazione informatica per la lettura delle radiografie e l’assegnazione degli appuntamenti. Di norma gli appuntamenti vengono fissati direttamente nella zona operativa dal personale dello studio.

Una delle sale operatorie è provvista di impianto di distribuzione dei gas per operare in sedazione cosciente, molto utile nel trattamento dei pazienti ansiosi e dei pazienti che necessitano di intervento chirurgico.


Come possiamo aiutarti?